PERUGIA - Innovativo, tecnologico, multilingue e al passo con le esigenze del cliente. E' il nuovo Punto Enel di Perugia, il primo nel Centro Italia ad essere completamente rinnovato non solo dal punto di vista architettonico ma anche nei servizi per offrire piu' qualita' e piu' efficienza alla clientela.

La ristrutturata sede del Punto Enel - riferisce un comunicato - e' stata inaugurata questa mattina alla presenza del responsabile customer service di Enel, Luca Solfaroli Camillucci. Grazie all'utilizzo del totem touch screen, i clienti perugini verranno indirizzati direttamente ad un consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste.

Per ottimizzare i tempi di gestione sono state installate video postazioni grazie alle quali i clienti dialogano con consulenti Enel collegati da remoto, preparati a rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Tra le altre novita' introdotte il sistema di traduzione simultanea in 12 lingue che fa di Perugia citta' pilota del nuovo servizio e l'orario prolungato dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 15.
 

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