Barbara Isidori

Il big match contro la Paganese è già stato archiviato e per il Perugia ne sta per arrivare un altro dello stesso livello. Domenica in esterna, infatti, la Batti-Band affronterà la capolista Campobasso. Un bello squadrone ancora imbattuto e con addirittura il record di zero reti incassate. Insomma un altro test non male per i grifoni che oggi sono tornati a lavorare in campo. “Ho rivisto la gara di lunedì sera in tv e devo dire che mi dato le stesse impressioni che ho avuto dalla panchina” ha esordito in conferenza stampa mister Battistini “Noi abbiamo avuto un grande approccio alla partita contro un avversario molto pericoloso e di livello. La cosa che mi è piaciuta più di tutto però è stato l’incitamento del Curi alla fine del primo tempo. Spero sia sempre così”.

Quello che è certo è che una vittoria sofferta come quella contro la Paganese può essere un bello stimolo per andare domenica a casa della capolista. “Il risultato che abbiamo ottenuto è stato di certo un bel corroborante ma la vittoria non deve farci sentire sazi” ha continuato il tecnico perugino “Noi dobbiamo continuare la nostra crescita che può e deve essere davvero importante. Per quanto riguarda il Campobasso posso dire che è un gran bell’avversario che non ha mai preso gol finora e che è alla ricerca di entusiasmo e incitamento”.

Senza dubbio anche domenica non sarà per nulla facile e servirà ancora una volta una squadra che abbia voglia di lottare per tutti i novanta e più minuti. “Ogni volta tutti saremmo tentati di chiedere qualcosa in più ai ragazzi ma non si può pretendere l’impossibile. La squadra è formata da giocatori intelligenti che sanno perfettamente che l’obiettivo di continuità è molto importante in questo momento” ha commentato il mister.

Anche per domenica mancheranno all’appello tre giovani per il tecnico biancorosso: Moneti, Moscati, Ferri Marini. Un’altra gara senza il bonus del minutaggio degli under? “Sceglierò in base alla settimana che vedrò. Anche se non va dimenticato che a mia disposizione ho Pupeschi, Sansotta, Proietti, Curti e da oggi anche il giovane, callse 1994, Rosi che è un esterno offensivo. Per cui abbiamo tutto il tempo per decidere come comportarci per la gara contro il Campobasso” ha concluso Battistini.


 

Condividi