Montefalco/ Un generale suona la carica contro il “Porcellum”
Guidato dal Generale S.A. Leonardo Tricarico, il Movimento referendario di Montefalco per la cancellazione dell’attuale legge elettorale sarà in campo sabato 17 settembre presso Largo Bruno Buozzi dalle ore 10 alle ore 21 per raccogliere le firme per eliminare una delle peggiori distorsioni del sistema politico italiano.
Una mobilitazione trasversale, che nasce dalla società civile, per superare l’impasse parlamentare e per mettere un freno ai danni prodotti dal Porcellum.
“Arturo Parisi, il vero e primo motore dell’iniziativa – si afferma in una nota -, purtroppo non potrà essere a Montefalco come si era ripromesso, impegnato come è in un vero e proprio tour de force iniziato settimane fa con la rincorsa al traguardo delle 500.000 firme entro la fine di settembre; per il tramite del suo ex collaboratore, gen. Tricarico, però desidera far giungere a tutti i montefalchesi ed i cittadini umbri che aderiranno all’iniziativa, il suo saluto e ringraziamento anticipato per il sostegno al conseguimento di un traguardo ormai a portata di mano”.
“L’auspicio è anche che, tranquillizzati dall’immagine di un militare che ha servito il Paese per 45 anni e tre Presidenti del Consiglio di opposta estrazione politica, i cittadini accorrano numerosi a firmare, indipendentemente dal loro credo e appartenenza politica, consapevoli che una legge elettorale diversa dalla attuale è solamente un fatto di civiltà e democrazia”.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago
12 years 17 weeks ago