PERUGIA - Studia per l'esame universitario che sosterra' la prossima settimana e spera sia l'ultimo in carcere Raffaele Sollecito per il quale, e per la ex fidanzata Amanda Knox, si avvicina la sentenza del processo d'appello per l'omicidio di Meredith Kercher (attesa a fine mese).

''Si sta concentrando su questo appuntamento universitario'' ha detto il padre Francesco Sollecito che oggi gli ha fatto visita nella casa di reclusione di Terni. Il giovane pugliese e' iscritto alla laurea specialistica in informatica all'Universita' di Verona.

Per limitare al massimo i disagi legati agli spostamenti come detenuto, Sollecito sosterra' la prova scritta in sistemi informatici nel carcere ternano. Se la superera' dovra' comunque recarsi a Verona per la verbalizzazione.

''Questa volta spero di andarci da libero...'' ha detto al padre Francesco. ''L'ho trovato sereno - ha spiegato quest'ultimo - ma comunque con i piedi per terra''.
 

Condividi