Ultima di Coppa
MC www.ac-perugia.net
Ultimo turno di Coppa, domani sera alle ore 20e30 al Curi, contro il Santarcangelo. Per il passaggio del turno potrebbe essere sufficiente un pareggio, dando per scontato che il San Marino, a sua volta, non vada oltre il pareggio con il Bellaria. Da quanto si può intuire, il tecnico Battistini dovrebbe schierare una formazione diversa, impiegando chi, fino adesso, ha giocato di meno. Stante anche la squalifica del "Moca", spazio alle seconde linee.
Le buone notizie vengono dal completo recupero di Carloto e di Ferri Marini, dalla promettente ripresa di Margarita e dalle ultime operazioni di mercato, con l'ingaggio di due giocatori che completano numericamente la rosa ma che, nel contempo, la migliorano anche qualitativamente: Malandra, ideale per sfruttare la fascia sinistra e per fornire a Battistini un'ulteriore carta tattica da impiegare, in attesa del pieno recupero di Margarita e Bueno, non propriamente un bomber, abile nel fare gioco e creare spazi per i colleghi di reparto, un giocatore fisicamente ben messo, che si spera torni ad essere quello che ben impressionò a Catanzaro, dove, partito tra l'indifferenza e lo scetticismo generale, seppe conquistarsi un posto a suon di gol.
Domani sera forse, se la Società riuscirà ad espletare tutte le pratiche burocratiche, entrambi potrebbero sedere in panchina, accanto a Clemente, tenuto a riposo per averlo al meglio della condizione per la trasferta campana. Il presidente Damaschi, intanto, lancia un appello ai tifosi chiedendo loro di sottoscrivere gli abbonamenti per giungere a quota 2000. un atto di amore verso la Società che ha fatto notevoli sforzi nel tentativo di allestire una squadra competitiva che possa subito raggiungere la Prima Divisione. Un atto che richiede un sacrificio, a proposito della questione di principio relativa alla "Tessera del tifoso", ma che manderebbe un chiaro segnale alla società di approvazione e sostegno per quanto fatto fin qui.
Del resto la Società si è sempre dimostrata sensibile alle esigenze dei tifosi, secondo il Presidente è giunto il momento di dimostrare quanto vicini siano alla squadra ed alla Società. Un saluto.

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago