Di Armando Allegretti

PERUGIA - "Se fossi stato a Ponte San Giovanni, sarei andato da mia madre almeno avrei mangito sicuramente meglio" - così ha commentato ad Umbrialeft il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali la sua presenza ad una presunta cena tra giovani leoni che avrebbe dovuto segnare un passo generazionale all'interno del Pd.

I toni scherzosi del sindaco di Perugia sicuramente sono serviti a sdrammatizzare la falsa notizia giunta all'orecchio di qualcuno. "A parte ogni scherzo - ha concluso il sindaco - invece di starsi a preoccupare di presunti convivi sarebbe opportuno che chi dice determinate cose si preoccupi in primis dei tagli".

E per quanto riguarda la presidente della Regione Umbria, la situazione è la stessa: la smentita della sua presenza al presunto incontro tenutosi a Ponte San Giovanni tra i "giovani leoni" per un cambio generazionale all'interno del Pd è arrivata alla nostra Redazione.

“È assolutamente falso e destituito - si legge - di ogni fondamento il particolare riferito alla presunta partecipazione della presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, a fantasiosi  incontri conviviali da Voi riportato. Vorrei farvi notare che in questi giorni la presidente Marini è impegnata in ben altre, e più  importanti, questioni legate al futuro della nostra regione ed è estranea, e per nulla interessata, a polemiche politiche fini a se stesse”.

Ricordiamo a tal proposito che nella notizia pubblicata ieri da Umbrialeft s'è detto che la fonte non era stata verificata pertanto non si ha la certezza o meno che l'incontro ci sia stato effettivamente.

 

Condividi