Quinto Sertorio: il circo Barnum dell'Italia dei Valori dell'Umbria
26/08/2011 - 09:47
Venghino venghino siore e siori, il circo Barnum dell’Italia dei Valori è in città pronto ad intrattenervi con le acrobazie più spericolate.
Mentre il consigliere regionale Oliviero Dottorini raccoglie le firme per l’abolizione delle province il vice – Presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi tace.
Mentre la vice – Presidente della Giunta regionale Casciarri approva una delibera che rimodula i ticket sulla base del reddito come fatto da Emilia Romagna e Toscana (scelta obbligatoria peraltro), il consigliere Brutti chiede l’abolizione dei ticket.
L’entrata è gratuita per grandi e bambini, il divertimento assicurato….o no?

Friday
26/08/11
13:50
La politica delle contraddizioni è il pane quotidiano dei giornalismo ed il proselitismo di tante persone che definitivamente smetteranno di andare a votare.
Friday
26/08/11
16:07
Definendo i ticket "obbligatori" Quinto Sertorio vince la finale dello "Zerbino d'oro". Non si capisce perché se i ticket li mette Berlusconi si urla al furto mentre se li avalla Tomassoni tutti devono stare zitti. Perchè non chiede ai cittadini in fila per le impegnative cosa ne pensano, se anche loro non vorrebbero prima un drastico taglio agli sprechi presenti nella Sanità? Un conto è firmare un provvedimento per non incorrere in un reato tributario, un altro è insistere con "minitagli" che non risolvono la questione.
Ps. Io ricordavo una presa di posizione di Rossi sul taglio alle Province proprio su Umbrialeft e infatti ecco il link: http://www.umbrialeft.it/editoriali/rossi-sprechi-della-politica-e-lotta.... Mi sembra molto eloquente.
Comunque il circo è sempre uno spettacolo intrigante per una certa politica, con tutti quegli animali ammaestrati...
Friday
26/08/11
18:33
Si può non condividere la mia posizione ed è legittimo, ma non è giusto dire che ho taciuto sul tema.
Verificare al link http://www.umbrialeft.it/editoriali/rossi-sprechi-della-politica-e-lotta...