PERUGIA - La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, esprime “il proprio cordoglio per la scomparsa di Pasquale Lucertini, rappresentando la partecipazione al dolore della famiglia a nome mio personale e della Giunta regionale”.

“Pasquale Lucertini - afferma la Presidente - ha certamente rappresentato l’autenticità della peruginità, sapendola proporre sempre con garbo, allegria e creatività. Lucertini - aggiunge - è stato anche una personalità importante dell’imprenditoria perugina e umbra, avendo avuto il coraggio di investire in nuovi settori dell’economia in momenti difficili, e personaggio molto vicino all’Associazione Calcio Perugia e al mondo dell’informazione televisiva locale di cui è stato senz’altro un attivo protagonista”.

“È stato insomma una personalità vivace, innovativa e originale in cui molti perugini, ma anche umbri si sono riconosciuti. Ho avuto modo di conoscerlo anche personalmente - conclude Catiuscia Marini - e di poterne apprezzare prima di tutto le doti umane e di persona di grande simpatia e profonda schiettezza. Conservo di lui un grande ricordo”.
 

Condividi