Città Castello/ Ciliberti (Pd): intitolare a Peppino Impastato la Sala Giunta
La città recentemente ha tributato i giusti onori al Col. Gildoni, martire dell’ordine pubblico. L’Amministrazione comunale si è mossa con solerzia e tempestività, superando difficoltà burocratiche e appianando varie problematicità. Bene.
Sollecito ora l’Amministrazione a dar corso esecutivo alla volontà, espressa da vasto schieramento politico nella passata consiliatura, di intitolare la sala della Giunta al martire antimafia Pappino Impastato. Tale intitolazione, non sfuggirà alla Vostra sensibilità, assume un significato ancor più importante dopo che la nostra città ha assistito con stupore e sconcerto ad un eccellente arresto. Il tessuto cittadino è sano e corretto, ma la vigilanza non è mai troppa.
In questo senso il Pd di Città di Castello ritiene opportuno sottoporre alle SS.VV. ed ai capigruppo consiliari anche la necessità di istituire di nuovo la commissione consiliare “Antimafia” che, in accordo con quella regionale e in stretto accordo con il lodevole lavoro delle Forze dell’Ordine e Magistratura, sia concreto esempio dell’antica vocazione della città per la legalità e la trasparenza.
Cordiali saluti.
Il Coordinatore del Pd di Città di Castello
Franco Ciliberti

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago