Da ieri sera il Pd in festa a Trevi
TREVI - Dopo l’apertura con l’orchestra spettacolo Omar Lambertini di ieri sera, giovedì 4 agosto, il tradizionale appuntamento estivo con Pd in Festa si è aperto con una grande cena inaugurale a base di pesce, dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia, il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza.
Fino al 15 agosto presso gli spazi del bocciodromo comunale di Borgo Trevi si susseguiranno serate danzanti con le migliori orchestre di ballo liscio, esibizioni di ginnastica hip hop con il gruppo Twins Dancer, di pattinaggio artistico con la scuola Los Angel’s, gare di briscola, giochi per bambini, sottoscrizione a premi con in palio una Fiat 500, dibattiti politici.
“Con la nostra festa, nel segno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, realizzata grazie al contributo volontario di tante persone che ringrazio per l’impegno profuso,spiega il segretario del Partito Democratico di Trevi Rediano Busciantella Ricci, vogliamo fare la nostra parte per dare voce ai temi centrali di questa nuova fase di impegno, sociale, politico e civile.
La manifestazione sarà l’occasione per incontrare i cittadini e discutere con i dirigenti politici e i rappresentanti della coalizione “Noi per Trevi” della vicenda che sta interessando l’amministrazione comunale e gli amministratori locali, legittimamente e democraticamente eletti pochi mesi fa, poi sospesi dalle loro funzioni da una sentenza del Tar che ha annullato le operazioni elettorali.
In attesa del ricorso presentato al Consiglio di Stato, il Partito Democratico, attende fiducioso una rapida e positiva conclusione della vicenda che ha portato il commissario prefettizio a gestire le sorti della città. Una delle due iniziative politiche in calendario, quella di martedì 9 agosto alle ore 21 è dedicata proprio a questo tema e vi parteciperanno tutti gli amministratori eletti con Bernardino Sperandio nella lista “Noi per Trevi”.
L’altro appuntamento il 12 agosto sempre alle 21 è organizzato dai giovani Democratici di Trevi e tratterà il tema di grande attualità “Impresa e lavoro”.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago