Raid Notturno contro il sindaco Boccali: scritte offensive in centro storico
di bnc
PERUGIA - Un cattivo risveglio per il sindaco Wladimiro Boccali: gran parte del centro storico perugino è stato trasformato da ignoti in una grande lavagna contro il primo cittadino dove sono state tracciate - con degli stampi - frasi altamente offensive nei suoi confronti.
Si tratta di un vero e proprio raid, avvenuto nella notta, che ha coinvolto le maggiori vie della città vecchia: come via Baglioni, via Maesta delle Volte, la zona del mercato Coperto altre vie secondarie. Al di là delle offese personali, è alto anche il costo sociale delle imbrattature che sono state fatte su edifici di pregio e di attrazione turistica.
Da questa mattina, per evitare brutte figure con i turisti, sta lavorando per cancellare le iscritte una squadra di 7 operatori del Comune.

Thursday
04/08/11
14:22
Uno sfregio alla Città e alle casse comunali, che poi sono i nostri soldi, più che al primo cittadino. Che imbecillità!Mi chiedo c'è voluto del tempo per scrivere!!!! dove erano le forze dell'ordine i vigili urbani le guardie provinciali???
Thursday
04/08/11
17:59
SCUSATE!!!
VISTO CHE IL CENTRO E' DIVENTATO PER ME (E NON SOLO) PROIBITIVO, MI DITE COSA HANNO SCRITTO?!
Grifetto
Friday
05/08/11
11:20
scrivere sui muri contro qualcuno, chiunque sia, è uno sfregio da parte di persone frustrate, che niente interessa la città. E la città non è solo amministrazione, ma società civile e bellezza architettonica del suo centro storico. Mettere in discussione cio' sarebbe come dire: "Per me una multisala è come Corso Vannucci".