PERUGIA - Il programma di circolazione per sopperire ai disagi conseguenti all'incendio che ha interessato la stazione Tiburtina, concordato dall'assessorato regionale ai trasporti con la direzione regionale di Trenitalia, per oggi, garantirà il ripristino delle partenze e degli arrivi dei principali servizi ferroviari regionali, direttamente da Roma Termini.

Ad annunciarlo è l'assessore regionale ai Trasporti, Silvano Rometti, che in questi giorni è in stretto contatto, oltre che con la direzione regionale di Trenitalia, anche con i comitati umbria dei pendolari.

''Visto che, ad oggi, restano tante le criticita'' da affrontare - ha specificato l''assessore in una nota della Regione - i programmi non possono essere impostasti sul lungo periodo, per il momento quindi, non è possibile garantire lo stesso percorso per le giornate successive. Per oggi - ribadisce - i passeggeri diretti dall''Umbria verso Roma, sia all''andata che al ritorno, potranno arrivare e partire direttamente dalla stazione Termini, evitando il cambio di treno ad Ostiense, come e'' avvenuto nei giorni scorsi''.

Per aggiornamenti l''assessorato regionale ai trasporti consiglia ai passeggeri di consultare il sito di Trenitalia.

Condividi