Inaugurati a San Giustino gli spogliatoi del campo sportivo
SAN GIUSTINO - Nel corso di una cerimonia cui hanno preso parte autorità regionali, comunali, diocesane e del mondo sportivo locale, sono stati inaugurati ieri mattina i nuovi spogliatoi dello stadio comunale di San Giustino. Si tratta di 4 spogliatoi e di un locale adibito ad infermeria realizzati nell’ambito di un progetto portato avanti dall’amministrazione comunale in compartecipazione con la Regione (40 mila euro il contributo) per un importo complessivo di 200 mila euro.
Al taglio del nastro hanno preso parte l’assessore regionale Silvano Rometti, il sindaco Fabio Buschi, l’assessore Massimiliano Manfroni e la giunta, consiglieri di maggioranza ed opposizione, il presidente Stefano Fabbri dell’Us San Giustino, autorità del mondo calcistico regionale e tanti piccoli atleti delle scuole calcio locali.
Ad impartire la benedizioni ci ha pensato il vescovo monsignor Domenico Cancian che ha preso parte alla cerimonia. L’assessore Rometti nel corso dell’inaugurazione ha ricordato come la Regione abbia «compartecipato al progetto anche per dare segnali di vicinanza e attenzione nei confronti del mondo sportivo e delle sue realtà così vivaci come quella di San Giustino».
A loro volta il sindaco Buschi e l’assessore Manfroni hanno affermato: «Con questa inaugurazione vogliamo dare risposte certe alla cittadinanza innalzando il livello qualitativo dei servizi sportivi, in base anche alle esigenze, sempre crescenti, dell’utenza che utilizza gli impianti di questo campo sportivo dove anche generazioni di piccoli calciatori si sono radicate».
La gestione è stata affidata alla Virtus San Giustino, dopo regolare bando pubblico, fino al 2018.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago