San Gemini/ Sel: bilancio approvato, ora nuovi traguardi che rilancino la città
SAN GEMINI - Martedì scorso il consiglio comunale di San Gemini ha approvato il bilancio di previsione per il 2011. Atto amministrativo obbligatorio e necessario che definisce e riprogetta l'azione amministrativa. Bilancio che il circolo di Sinistra Ecologia Libertà di San Gemini giudica positivamente, anche alla luce dei problemi dovuti alla crisi economica ed ai continui tagli che il Governo porta alle amministrazioni locali.
“In un momento storico come questo che stiamo vivendo , dove i tagli sono all’ordine del giorno, l’amministrazione comunale per garantire i cittadini e far sì che non siano loro a pagare le conseguenze di questa crisi economica – si sostiene in una nota a firma di Riccardo Rampiconi, portavoce del locale circolo di Sel - vengono mantenuti tutti i servizi , da quelli sociali a quelli per l'infanzia, questo spirito di salvaguardia dei cittadini è molto apprezzabile”.
“Approvato il bilancio, ma non basta! – si spiega sempre nella nota - ora bisogna rilanciare l'azione amministrativa definendo nuovi obiettivi e priorità, dotandosi di uno slancio programmatico nuovo. A due anni dal mandato che ci hanno consegnato i cittadini dobbiamo fare un bilancio che non sia solo economico ma che si proponga obiettivi alti, occorre che la maggioranza rafforzi il proprio progetto, anche promuovendo la partecipazione dal basso dei cittadini”.
Oltre al bilancio economico occorre fare anche un bilancio che proponga il raggiungimento di obiettivi e traguardi importanti nella gestione amministrativa. Per fare questo è necessario che la maggioranza valorizzi tutte quelle energie e quelle forze che all'interno del consiglio comunale hanno dimostrato di portare un contributo di impegno e di senso di responsabilità al servizio della comunità.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago