Appalti Enac/ Trappolino è sicuro: la Marini chiarirà la sua posizione
PERUGIA - ''Esprimo la mia piena solidarieta' a Catiuscia Marini, coinvolta, suo malgrado e da personaggi a lei completamente ignoti, nell'indagine sulle vicende Enac. Sono pienamente convinto che sapra' chiarire, in maniera risolutiva, la sua posizione rispetto alla verita' e ai fatti'': lo dice, in una nota, il deputato del Pd Carlo Emanuele Trappolino.
''Ho fiducia nel lavoro dei magistrati - prosegue Trappolino - e non saro' certamente io a gridare al complotto. Tuttavia, non posso tacere davanti alla messa in opera della macchina delle equivalenze, per cui tutto si mette a bollire dentro il medesimo calderone, siano essi cantieri di autentico malaffare siano polveroni costruiti sul nulla. La presidente Marini, oltre a dare mandato ai suoi avvocati di tutelare la propria onorabilita', si e' detta disponibile a spiegare la sua posizione ai pubblici ministeri titolari dell'inchiesta. Una posizione di grande correttezza per far valere i fatti e la verita'. Una posizione ben diversa da chi si nasconde dietro leggi, o cariche o da chi conduce e rovescia treni di fango. Sono persuaso che Catiuscia Marini uscira' da questa vicenda a testa alta, con la medesima integrita' che ha contraddistinto, da sempre, il suo operato politico e istituzionale'', e' la conclusione di Trappolino.

Saturday
02/07/11
21:16
ASSEGNI DI CURA PER TUTTI I DISABILI GRAVI ,E' L'UNICO MODO CHE HAI PER RISCATTARTI E DIMOSTRARCI CHE NON SUBISCI I RICATTI DELLA LEGACOOP ,DEI SINDACATI ,DEGLI IMPRENDITORI E NE DI RIFONDAZIONE !
Sunday
03/07/11
02:06
Cara amica, non so se ti rendi conto che stai muovendo pesantissime accuse verso una persona che al momento non è neppure indagata e nei confronti della quale ci sono soltanto delle indiscrezioni giornalistiche ancora tutte da verificare. L'astio che in modo assillante esprimi nei tuoi commenti, che poi tali non solo limitandosi praticamente all'insulto, ti espone a possibili querele, una strada che non vogliamo assolutamente percorrere insieme a te. Per evitare, dunque, di passare per tuoi complici e per questo di doverne pagare le conseguenze, tanto dal punto di vista civile che penale, ci vediamo costretti ad eliminare i tuoi interventi più compromettenti. Ci dispiace di dover ricorrere a tale misura e ti invitiamo comunque, per il futuro, a modificare questo atteggiamento, visto anche che nessun nostro lettore riprende le tue sollecitazioni che, evidentemente, non sono considerate stimolanti per l'apertura di un reale dibattito. Eugenio Pierucci
Sunday
03/07/11
03:42
NON STO ACCUSANDO NESSUNO ,L'ARGOMENTO,(ASSEGNI DI CURA PER I MALATI DI SLA) E' DI CONFRONTO COMUNE IN QUESTI GIORNI ,FORSE NON LO SARA' DA VOI ,MA ALTROVE SI ,CHE CENTRA CON LE PRESUNTE TANGENTI DI CUI SI PARLA ,IO PARLO ALLA MARINI DI UNA RISCATTO POLITICO E DI CONSENSO AUSPICATO DA UNA PARTE DEI CITTADINI/ELETTORI,E SONO MOLTI CHE NON APPREZZANO LE SCELTE DELLA MARINI IN TEMA DI NON AUTOSUFFICIENZA ....DA QUANDO SI COMPRIME IL DIRITTO DI CRITICA ?IN POLITICA E' LEGITTIMO .VISTE LE INGIURIE ,IL TURPILOQUIO E L'ATTEGGIAMENTO DA TRIVIO DEL 80% DELLA STAMPA NAZIONALE RIVOLTE A CARICHE ISTITUZIONALI NAZIONALI DI BEN ALTRO LIVELLO ,I MIEI APPUNTI ,LEGITTIMI E SACROSANTI ,IN CONFRONTO SEMBRANO DEI BUFFETTI SULLE GUANCE !
Sunday
03/07/11
18:11
Cara amica, in uno dei messaggi che abbiamo cancellato c'era scritto "tanto va la gatta al lardo..." e vià di seguito. Se non si tratta di una chiara allusione al rubare allora spiegaci tu cosa volevi dire. Per il resto non abbiamo mai cancellato i tuoi ripetuti interventi sull'assegno di cura, e, come vedi, neppure questo, anche se non ne apprezziamo i toni. La libertà di espressione l'abbiamo perciò garantita. Spero di essermi spiegato meglio. Eugenio Pierucci