Comune Foligno/ Costituiti tre gruppi lavoro sulle questioni strategiche
FOLIGNO - Si sono costituiti in questi giorni i tre gruppi di lavoro (Mobilita' e traffico; Strutture culturali e scientifiche all'interno dell'area dell'ex zuccherificio; Lineamenti del nuovo piano regolatore generale) voluti dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, per dare un contributo di idee su questioni strategiche che riguardano l'assetto futuro della citta'.
Ne fanno parte - riferisce una nota dell'ente - assessori, tecnici comunali, rappresentanti di vari ordini professionali, esponenti delle associazioni di categoria e qualificati esperti.
''La viabilita' urbana, il recupero dell'area dell'ex zuccherificio e il nuovo piano regolatore generale - sottolinea Mismetti - sono temi fondamentali per lo sviluppo della citta' ed e' importante che siano affrontati con la massima attenzione e partecipazione. Da questi gruppi di lavoro ci aspettiamo una serie di proposte interessanti, che poi apriremo ad un confronto piu' ampio, per costruire insieme ai cittadini la Foligno del futuro''.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago