La coordinatrice Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà Federica Porfidi risponde alle notizie prive di fondamento apparse sulla stampa locale nei giorni scorsi a proposito del futuro governo della città.
La Porfidi ricorda che “gli accordi stabiliti tra le forze di coalizione per la composizione della giunta prevedevano criteri basati su genere, competenze, e risultato elettorale. In tal senso SEL, che ad Amelia si presentava alle amministrative per la prima volta, ha ottenuto un ottimo risultato grazie al lavoro del Circolo e della candidata Maria Teresa Di Lernia. SEL ha contribuito all’ affermazione della coalizione attraverso una campagna elettorale viva, propositiva e ricca di proposte programmatiche, animando un dibattito che da tempo non si vedeva in città”.
“SEL – continua la Porfidi - è fiduciosa che il Sindaco saprà garantire gli impegni presi per dare risposta alle grandi aspettative di rinnovamento in termini di metodi e contenuti che i cittadini hanno dimostrato con il loro voto”.

Federica Porfidi
Coordinatrice Sinistra Ecologia Libertà Provincia di Terni  

Condividi