Terni/ Associazione “primidellastrada”: il bilancio del primo anno di attività
Un anno di vita. Un anno intenso, faticoso, difficile, ma colmo di soddisfazioni. Abbiamo dato forma ad un evoluzione naturale per chi nella propria vita mette ai primi posti dignità e coerenza. Un’evoluzione dettata dalle ingiustizie, dalle ineguaglianze, dalle leggi speciali, dai ricatti dei padroni, dai mercanti senza scrupoli travestiti da politici, dall’oppressione sociale.
Qualche tempo fa, con una operazione di terrorismo mediatico venimmo definiti “Ultimi della classe” siamo arrivati alla realizzazione dei“Primidellastrada. Ora festeggiamo il primo anno, con l’ obbiettivo fisso di realizzare una vecchissima ma attualissima profezia: Gli Ultimi saranno i Primi…..
Venerdì 27/Maggio/2011, presso il centro sociale Germinal Cimarelli in via del Lanificio 19, daremo vita ad una festa che aprirà ufficialmente la campagna adesioni 2011, dove verrà presentata la marcia commemorativa del 13/Giugno/2011 per celebrare l’ anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo, onorando il passato Partigiano e difendendo il presente dai deliranti funambolismi storici, portati avanti in modo infame, da ignoranti impomatati senza arte né parte.
Di seguito ci sarà la cena sociale al prezzo popolare di 10,00€ e per finire dj set con gli associati Aldo Alessandro, Marco 9nove- Big-B. Partecipate e condividete. Il Traguardo da raggiungere è di una drammatica e difficilissima … …semplicità: Progetto, Giustizia, Equità, e Riscatto Sociale. Avanti!
Con l’occasone l’associazione “primidellastrada” rende noto che nell’attesa di portare a termine il progetto “Palestra Popolare”, in un locale da essa completamente ed autonomamente gestito, darà seguito alle attività part-time, iniziate in collaborazione con la palestra Marinangeli, con un ulteriore stage di difesa personale curato da istruttori di arti marziali Russe. Questa volta le lezioni si terranno all’aperto e più precisamente nel ballatoio della mitica Curva Est dello stadio L. Liberati, “luogo di culto per tante generazioni di Ternani, pregno di ricordi indimenticabili per tutti noi”.
Gli eventi si svolgeranno mercoledì 25/Maggio/2011 e martedi 31/Maggio/2011 alle ore18.00. Il costo dello stage è di € 10 piu' spese assicurative.

Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago