Ballottaggi/ Diliberto (Pdci-Fds) non ha dubbi: Milano sarà de-Berlusconizzata
ROMA - ''Con la vittoria di Pisapia Milano sara' una citta' de-Berlusconizzata: la falce e martello tirano ancora''. Cosi' il segretario nazionale dei Comunisti Italiani Oliviero Diliberto ospite questa sera a La Zanzara su Radio 24.
''A Milano e' stata soprattutto una sconfitta di Berlusconi - ha aggiunto - considerando che si e' candidato capolista ricevendo un sonoro schiaffone: un bel sospiro di sollievo per tutta Italia''.
In merito alle politiche del Pd Diliberto ha detto: ''La linea di Veltroni e' stata sconfitta, e Bersani parla apertamente di una coalizione democratica con tutti quelli che sono fedeli alla costituzione che comprenda Pd, Idv, Sel e Federazione della Sinistra. Allearsi con Fini e Casini sarebbe innanzitutto un errore politico, perche' loro hanno senso, da un nostro egoistico punto di vista, se portano via voti al centro destra''.
In merito alla possibile 'fusione' tra Pd e Sel da piu' parti ventilata in questi giorni, Diliberto ha le idee chiare: ''La vedo complicata - ha detto - perche' su tante questioni dirimenti hanno opinioni contrarie, come ad esempio sulla guerra in Libia e sulla Fiat''.
Il segretario, infine, resta intransigente sul simbolo con la falce e il martello: ''E' il nostro biglietto da visita. Siamo riconoscibili cosi', se lo cambiassimo non saremmo riconosciuti''.

Wednesday
25/05/11
04:16
Il declino dello zarista
pubblicata da Angelo Gaudenzi
Se la Lega Nord fosse quella di fine anni 80 a quest'ora quello zarista di berlusconi e la sua corte di superbi incapaci, sarebbero stati spazzati via dallo scenario politico italiano ed internazionale. La speranza rimane perciò nell'azione politica di IDV di SEL di Rif Com e PD; unitamente all'azione giudiziaria dei magistrati onesti che desiderano veramente tutelare i cittadini italiani, gravemente offesi da tutti i componenti di questo infame governo.
DALLE LEGGI "AD PERSONAM" ALLE LEGGI "CONTRA PERSONAM"
pubblicata da Angelo Gaudenzi
Il recente decreto per la limitazione delle energie rinnovabile è un tipico provvedimento "contra personam" o meglio contro una specifica categoria di persone, che ogni giorno diventano più numerose nell'intraprendere iniziative economiche nel settore delle energie pulite.
Ma si sa, berlusconi e la sua banda non amano la pulizia; le mani pulite, gli appalti puliti, l'energia pulita.....
Come qualunque ipocrita, lo zarista di Arcore ama il candore apparente, la pulizia esteriore, strumentali alla copertura della putredine interiore, della corruzione e dell'ingiustizia che da decenni usa per ingozzare se stesso e la sua corte di finti felici di finti sani di finti onesti di finti lavoratori di finti umili di finti onesti di finti in tutto, ma di veri esperti in prostituzione praticata ed impartita.
Uno dei personaggi più bugiardi di tutti i tempi sta per essere smascherato definitivamente. La radice della sua sconfitta risiede nel seme di ciò che lui ha chiamato successo personale per tanti anni.
Fondamentalmente questo soggetto è invidioso di tutto quello che potrebbe rendere qualcun'altro migliore di lui. E non ci vorrebbe moltissimo a farlo perché come ogni nullità si è sempre avvalso della menzogna per apparire diversamente da ciò che effettivamente è: una persona insignificante dall'intelligenza insignificante dal modo di comunicare insignificante basato soltanto sull'esternazione delle proprie ossessioni con la finalità di conservazione di quello che ha accumulato con una vita d'imbrogli e di raggiri perpetrati verso persone oneste ed inconsapevoli delle sue smodate ambizioni egocentriche.
E' finita piccoletto ridacchiante. Ricordati dov'è che il riso abbonda: ...
Risus abundat in ore stultorum