Intendo esprimere grande soddisfazione per lo straordinario risultato della Federazione della Sinistra e del candidato sindaco Guerrini alle elezioni comunali di Gubbio. Un grazie alle compagne e ai compagni per l'impegno profuso. Voglio complimentarmi con i nostri eletti e con il sindaco Guerrini.

Abbiamo creduto nell’importanza di ricostruire una coalizione forte e credibile all’insegna di programmi chiari ed innovativi contro la crisi e per affrontare il federalismo. I numeri ci hanno dato ragione: le compagne e i compagni hanno lavorato con grande determinazione, dimostrando un forte radicamento sul territorio frutto soprattutto della militanza.

Un ringraziamento particolare voglo rivolgerlo al circolo di Gubbio, alla segretaria Katia Mariani per le capacità politiche dimostrate e alla compagna capolista Maria Cristina Ercoli, risultata la più votata in assoluto dei candidati di tutte le liste. Ci siamo confermati una forza determinante per la vittoria del centro-sinistra eugubino al primo turno. Non avevamo alcun dubbio.  Sono certo che il sindaco Guerrini saprà essere guida garante della coalizione nell'interesse generale degli eugubini.

 

Enrico Flamini

Segretario Provinciale Prc-FdS Perugia

 

 

Condividi