Primo Maggio/ Sbarra: “Cisl non fa pubblicità a sciopero Cgil”
TUORO - Il segretario generale regionale Cisl Umbria Ulderico Sbarra che, nello spiegare la decisione di festeggiare la Festa dei Lavoratori da soli, ha chiarito che “il Primo Maggio non poteva essere strumentalizzato da una sola sigla sindacale per lanciare un loro sciopero. L’occasione è stata propizia per approfondire i temi del Lavoro e dello Sviluppo con particolare attenzione alle vicende umane e sociali e le ricadute in termini economici e relazionali nei territori. Questi risultano essere sempre più protagonisti delle proprie vicende e dei propri destini”. La proposta della Cisl di un Nuovo Modello Economico dell’Umbria e la via partecipativa dello sviluppo hanno trovato particolare interesse negli interlocutori e tra i numerosi presenti all’iniziativa.

Monday
02/05/11
15:34
ma tu guarda...e io che pensavo che lo sciopero fosse dei lavoratori...
Monday
02/05/11
18:13
Ma guarda.... Il signore della foto è quello che tanto decantava i fasti del fondo non autosufficienti in Umbria ,parlando di dotazione straordinaria decine e decine di milioni di euro ogni anno,peccato che la Presidente Marini in sede di riparto abbia ottenuto ,come ogni anno ,appena 4 milioni di euro .
beffa su beffa ,questi soldi andranno tutti ai pochi ,assolutamente insufficienti centri alzheimer ,nulla, ancora nulla, alle famiglie che accudiscono persone disabili .
Dimenticavo ,è stato da poco scarcerato un concittadino del signor Sbarra ,che proprio a San Terenziano (paese natale del sindacalista cisl )gestiva una residenza sanitaria per anziani ai limiti del lager.
Sbarra è un fervido sostenitore del ricorso alle residenze sanitarie ,mentre tutta Italia valorizza il ruolo e la cura in famiglia con servizi domiciliari evoluti e assegni di cura.
Chissa forse nella zona di Gualdo Cattaneo del cui comune SAn terenziano è frazione ,c'è qualcosa nell'acqua o forse troppe libagioni alla sagra del cinghiale ?O forse troppi "cinghiali" ?