Meredith/ Amanda balla in carcere durante un concerto rock
PERUGIA - Tre fotografie che ritraggono Amanda Knox mentre balla nel carcere di Perugia, durante il concerto regalato alle recluse da una rock band che si e' esibita sabato scorso nella casa circondariale di Capanne, sono state pubblicate oggi nelle pagine umbre del quotidiano La Nazione. Le foto mostrano la ragazza americana, condannata in primo grado a 26 anni di reclusione per l'omicidio di Meredith Kercher e per la quale e' in corso il processo di appello, mentre balla con le braccia alzate indossando una t-shirt rossa donata alle detenute dalla stessa band.
Gli 'Hot', questo il nome del gruppo, hanno intonato -come riferisce oggi il quotidiano- brani dei Guns'n Roses e dei Beatles, gruppo, questo ultimo, molto amato da Amanda, tanto che durante il processo di primo grado in una occasione la ragazza si presento' con indosso una maglietta con la scritta 'All you need is love' (Tutto cio' di cui hai bisogno e' l'amore).
Secondo quanto scrive La Nazione, una parte delle immagini girate dalla band durante il concerto in carcere saranno montate in un videoclip che gli 'Hot' finiranno di riprendere negli studi di registrazione di Terni.
"Nel video le detenute" (una quarantina, ndr), 'il nostro pubblico' ha detto l'ufficio stampa degli Hot, "non sono riconoscibili, in quanto riprese di spalle".

Recent comments
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 18 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago