Fiditalia, accogliendo la richiesta formulata dall’Adoc nell’incontro dello scorso 29 marzo, ha deciso di restituire ai clienti di Aiazzone le somme spese per l’acquisto di mobili mai arrivati.
L’Adoc apprezza l’operato di Fiditalia, sono più di mille in Umbria e circa 13mila in Italia i clienti coinvolti nel crack Aiazzone. “La decisione di Fiditalia di restituire ai clienti quanto pagato è una vittoria dell’Adoc e dei consumatori.
Con la restituzione degli importi pagati si andrà a sanare una situazione molto grave che ha visto coinvolti migliaia di clienti, che hanno pagato mobili mai arrivati.
Ci auguriamo che questa soluzione possa essere adottata anche per i clienti che hanno ricevuto parzialmente la merce regolarmente acquistata. L’Adoc, ad ogni modo, è disponibile attraverso i suoi legali a dare assistenza a tutti coloro che sono interessati e che ritengono di avere diritto al rimborso delle rate.”

Angelo Garofalo

Presidente Adoc Umbria

Condividi