PERUGIA - Tamat invita a partecipare all’incontro “Mediazione dei conflitti e comunicazione Interculturale: due casi a confronto”, che si terrà venerdì 15 Aprile, dalle 16,00 alle 18,30, presso la sede di PCSNet Umbria Sr.l (Centro Direzionale QuattroTorri, via Corcianese, 228 - Torre D, IV piano, Ellera Umbra – Perugia).

Faciliteranno l’incontro Anja Corinne Baukloh, docente di "Tecniche della mediazione e della democrazia partecipativa" presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Firenze e Graziano Lori, del Servizio di Prevenzione e Protezione della Polizia Municipale di Firenze.

L’incontro, organizzato nell’ambito del progetto di formazione “AltroUrbano”, bando Asse 4 Capitale Umano della Provincia di Perugia – POR FSE 2007-2013, si propone come momento di condivisione e confronto rispetto ad alcune delle tematiche trattate dai partecipanti di AltroUrbano. Verranno riletti due casi di cronaca realmente accaduti secondo le pratiche della mediazione dei conflitti ed una prospettiva interculturale. Confidiamo nella vostra partecipazione.
 

Condividi