FOIANO DELLA CHIANA (AREZZO)- Rapina in villa, l'altra notte, a Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo, con un'intera famiglia, padre, madre e due figlie, ostaggio di quattro banditi, mascherati e armati con pistola, forse giocattolo, e due coltelli. A dare notizia oggi la Nazione di Arezzo.

Le indagini sono condotte dai carabinieri: gli inquirenti stanno lavorando su alcune impronte digitali rilevate in giardino e su eventuali legali con colpi analoghi avvenuti nella vicina Umbria. La rapina e' avvenuta nella villa di un agente immobiliare, Marco Tedeschi, 45 anni.

L'uomo, nella notte tra sabato e domenica scorsi, stava rientrando insieme alla figlia diciottenne quando si e' accorto che quattro persone stavano tentando di aprire il cancello dell'abitazione. Ha accennato una reazione ma e' stato sopraffatto dai banditi e spinto in casa dove c'erano la moglie e l'altra figlia di 14 anni. Tutti sono stati poi chiusi in camera.

I banditi, ottenuta la combinazione, hanno aperto la cassaforte e si sono impossessati di 500 euro in contanti e di preziosi per un valore di 7.000 euro. Poi la fuga. In base a quanto riferito agli investigatori, i rapinatori, dalla voce, potrebbero essere dell'Est Europa.
 

Condividi