La multinazionale delle Chiacchiere:Gli avvocati di Carpinelli e l'Ordo Virginum
di Ni.Bo.
Carpinelli - L'attuale consigliere regionale del gruppo "Per l'Umbria con Marini" e fondatore del movimento "alleanza per l'Umbria" nel lasciare il suo ex partito il Pdci ha inviato una lettera dei suoi avvocati - e non in prima persona - direttamente agli organi nazionale del movimento di Diliberto. Gli avvocati sono serviti anche per far capire che il patto di sostegno economico firmato prima di accettare il listino regionale è decaduto nel momento in cui sono state formalizzare le dimissioni. Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto. (fonte Giuseppe Mascio...conferenza stampa di oggi)
Chiesa umbra - In una guida allo stato di salute delle cose terrene e quelle spirituali della Chiesa umbra c'è anche una voce veramente sorprendente: oltre a 800 sacerdoti, ben sei comunità di eremiti (ancora attivi) ci sono anche comunità 10 dell’Ordo Virginum. Non si tratta di suore: ma di una sessantina di donne che hanno deciso di sposarsi con Dio interamente rimanendo però nel mondo. Resteranno vergini per sempre servendo il Signore riprendendo così un rituale medievale. Non viene specificata però l'età delle consacrate. Sopra i 50 non sarebbe tutto sto sacrificio.
Con la Vela - Non avremo il mare ma siamo un popolo amante della barca a vela. La scuola di Vela del Trasimeno all'Isola Polvese ha fatto lievitare i biglietti di approdo all'isola da 30mila a 35mila.

Tuesday
05/04/11
19:01
Facciamo che sarebbe un sacrificio minore sopra i 70 !