Perugia/ Controlli e sicurezza: cinque arresti per furto
PERUGIA - Tre donne sono state arrestate, a Perugia, per un tentativo di furto in un'abitazione e due uomini in seguito a un furto in un negozio, nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio svolti dalla polizia.
Nel primo caso si tratta di tre donne nomadi, con eta' comprese tra i 24 e i 49 anni, residenti in Umbria e tutte gia' indagate in passato per reati contro il patrimonio. Sono state sorprese in atteggiamento sospetto nei pressi di una casa, a Montelabate. Gli agenti della volante sono riusciti a fermarle ed arrestarle, grazie anche alla collaborazione della figlia dei proprietari.
Nel secondo caso, due romeni di 32 e 22 anni, avevano rubato varie confezioni di profumo (nascoste nelle tasche di giubbotti e pantaloni) con un valore di circa 500 euro, in una profumeria nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge. Uno dei due e' risultato colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dal tribunale di Firenze, in base al quale dovra' scontare due mesi e cinque giorni di reclusione.

Recent comments
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago
12 years 16 weeks ago