Perugia-Ancona: forte il rischio del blocco dei lavori
La drammatica situazione economica e finanziaria che sta investendo la BTP (Baldassini, Tognozzi, Pontello), con il conseguente forte rischio di blocco dei lavori di tutti i cantieri dalla ss 318 Perugia – Ancona non può passare sotto silenzio.
Occorre una grande mobilitazione di tutto il territorio di cui Gualdo Tadino deve essere capofila.
Dopo la nostra mobilitazione che ha portato alla raccolta di più di mille firme per sollecitare l’intervento diretto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ed un’analoga iniziativa che sul web ha già coinvolto altrettanti cittadini gualdesi, credo sia urgentissima una convocazione congiunta di tutti i consigli comunali delle città della fascia appenninica da tenersi a Gualdo Tadino ed in forma aperta.
Dobbiamo mobilitarci ed in fretta, per sconfiggere la rassegnazione, per evitare che passino altri 20 anni senza che questo territorio possa avere una viabilità e dei collegamenti degni di tale nome.
Una mobilitazione compatta di tutte le istituzioni, le forze politiche e sociali, di tutti i cittadini, su un tema che non può dividere, ma deve per forza di cose vedereci uniti.
Suggerisco fin da subito di organizzare questa seduta congiunta ed aperta dei Consigli Comunali per il prossimo lunedi 28 febbraio presso il Palazzetto dello Sport Carlo Angelo Luzi, un tema così importante ha bisogno di una mobilitazione altrettanto significativa.
Il Capogruppo PD al Comune di Gualdo Tadino
Massimiliano Presciutti

Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago