NARNI - Un uomo e' morto stamani, dopo essere caduto dal tetto di un capannone, a Narni Scalo. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente sul lavoro, che e' avvenuto intorno alle 10.

L'uomo, di una trentina di anni, e' caduto a terra da un'altezza di circa otto-nove metri. All'arrivo dei sanitari del 118, era gia' morto. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Narni Scalo.
--------

Il morto è Matteo Egizi, geometra di 33 anni di Avigliano Umbro (il padre Emilio è stato sindaco di quel Comune). Si tratta di un professionista esperto con una decina d'anni di attività alle spalle, si trovava sul posto per eseguire i rilievi relativi alla divisione del capannone che si trova nella zona urbanizzata sulla Marattana, a poca distanza dal raccordo. Le ragioni dell'incidente non sono state ancora accertate, fatto sta che la caduta da una decina di metri gli è stata fatale, la morte è stata istantanea ed a nulla sono valsi gli sforzi del personale del 118 accorso immediatamente sul posto assieme ai carabinieri di Narni Scalo, comandati da Gugliemo Apuzzo.

Matteo aveva oltre ad un fratello più grande anche un gemello, che anche lui svolgeva la professione di geometra e con il quale si alternava nei lavori.
 

Condividi