Sara “gola profonda”/ La showgirl non smette di parlare: volevano candidarmi
ROMA - Sarà anche andata all’estero per una vacanza programmata da tempo, come ha dichiarato il suo avvocato, ma una cosa è certa: Sara Tommasi continua a fare di sé e delle sue amicizie altolocate in Italia. Questa volta con un’intervista alquanto compromettente rilasciata al Fatto Quotidiano.
''Non ho mai conosciuto Ruby, ne' Putin - attacca -. Il 25 aprile del 2010 forse stavo con qualche fico e non con questi vecchi''. E così prosegue:
''Non ho mai venduto il mio corpo per soldi e ad Arcore non sono mai stata. Lo sbaglio piu' grosso e' stato non seguire le direttive dei potenti e incaponirmi in questo mondo dello spettacolo e seguire i vari Lele Mora e Fabrizio Corona e quattro venezuelane arrabattate che fanno le mignotte''.
''Sono andata solo a convegni politici quando era nata l'idea di candidarmi - aggiunge - Ora ringrazio i potenti perche' ho capito che era meglio candidarmi. E lancio un appello: che mi diano una seconda possibilita'. Avevo fatto pure il corso nel quale ha insegnato Renato Brunetta''.
I potenti, spiega, sono ''questi quattro che ci governano, che si sentono il centro del mondo. Essere al governo per fare festini in continuazione e fare prostituire le proprie donne non credo sia un esempio da dare''.
Sara Tommasi non usa mezzi termini parlando di Berlusconi, definendolo ''un ragazzo di spettacolo'', un ''pagliaccio che fa divertire il prossimo e fa i festini''. E giù a ruota libera.
La showgirl spiega poi che Geronimo La Russa e' un suo ''caro amico'' e che quindi suo padre, il ministro, con lei ''non ci proverebbe mai''. ''Caro amico'' lo e' pure Fabrizio del Noce che pero' ''dovrebbe dire le cose come stanno'': anche lui, afferma, ''era amico di Berlusconi e ha frequentato i giri di Berlusconi a Roma e ora se n'e' staccato perche' gli facevano schifo''. Paolo Berlusconi? ''Ma se mi corteggia cosa devo fare?''.

Recent comments
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago