Droga/ La polizia di Terni arresta donna incensurata a Bastia Umbra
BASTIA UMBRA - La polizia ha trovato, nell'abitazione di Bastia Umbra dove conviveva con un tunisino, mezzo chilo di cocaina e 350 grammi di eroina: per questo gli agenti della quarta sezione della squadra mobile di Terni hanno arrestato la notte scorsa una donna italiana, incensurata, ritenendola un vero e proprio corriere della droga.
Il tunisino, noto all'autorita' giudiziaria, all'arrivo della polizia e' riuscito a scappare nelle campagne circostanti, sfuggendo agli agenti che, inseguendolo, hanno anche sparato in aria a scopo intimidatorio. Le sue ricerche sono ancora in corso.
L'inchiesta della mobile ternana era cominciata quando, nelle indagini che avevano portato ad alcuni arresti per spaccio di droga a Terni, erano stati riscontrati nei tabulati telefonici degli arrestati alcuni numeri ricorrenti. Con i successivi accertamenti ed intercettazioni telefoniche, gli agenti si sono messe sulle tracce della donna e la notte scorsa, utilizzando anche un Gps, riescono ad intercettarla mentre, in macchina, compiva il tragitto da Castel Volturno (Caserta) a Bastia Umbra.
La polizia ha fatto irruzione nella casa della coppia ed ha trovato - come detto - prima l'eroina e poi, nel doppiofondo di un divano, anche il mezzo chilo di cocaina. E' stato trovato anche, nel vano caldaia, un passaporto francese falso, a nome del tunisino sfuggito agli agenti.
All'arresto della donna ha collaborato anche la squadra mobile della questura di Perugia.

Recent comments
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 19 weeks ago
12 years 20 weeks ago
12 years 20 weeks ago