Occasioni di lavoro della settimana negli enti pubblici e nelle aziende private
Centri per l’Impiego – Perugia – Comune di Perugia – 2 posti di coadiutore (Tempo determinato: n.1 fino al 26.02.11 e n.1 . Gli interessati dovranno presentarsi presso il Centro per l’Impiego di Perugia il giorno Lunedì 14 febbraio ‘11 dalle 8,30 alle 12 o martedì 15 febbraio ‘11 dalle 8,30 alle 12 o il 16 febbraio ‘11 dalle 8,30 alle 12.
Concorsi pubblici – In Umbria – Azienda Ospedaliera Perugia – Graduatoria per operatore socio sanitario; Asl n.2 – 5 dirigenti medici area medicina interna.
Concorsi pubblici – Fuori Regione - Camera di Commercio di Cesena – 1 posto assistente promozionale ed economico statistico (11/02/11); Azienda sanitaria locale Rimini - 1 posto per assistente sociale (17/02/11); Scuola superiore della pubblica amministrazione – 113 posti per dirigenti nelle amministrazioni statali (21/02/11); Ministero della giustizia – concorso per notaio 200 posti (25.02.11).
Concorsi artistici e letterari –IPASVII – Concorso donne e lavoro (8/2/11); Premio Nazionale di Poesia – 8 Marzo Comune di Reggello (14/02); Concorso nazionale – Chi ha conosciuto Bosco Nedlcovic? (15/02); Concorso giornalistico “Il bello del borgo. La città umbra tra passato tradizione e sfide contemporanee” (25/02); Città di Arona XIII premio letterario Nazionale città di Arona (31/04); Ominia Eventi comunicazione V concorso letterario Nonno raccontami una storia (4/04); VIII Edizione premio internazionale di poesia Teramo 2011 – Gino Recchiuti; Sesto concorso letterario Frontiere Grenzen 2011 (25/05); Museo regionale immigrazione – concorso video (28/2/11); Premio nazionale comunicazione marketing e informazione per la salute (15/4/11); Concorso di poesia ACLI di San Silvestro (31/05); Premio letterario di poesia Vittoria Colonna (15/6/11).

Sunday
06/02/11
21:09
Ci sarete a lavorare lunedì? O mi fate buttare via un altro pomeriggio di permesso per fare un cavolo di foglio di carta? sfaticati!!!!
Sunday
06/02/11
22:01
Caro amico, forse non hai ben capito che noi non lavoriamo nei centri per l'impiego, ma abbiamo solo pubblicato un loro comunicato. Quindi se noi lavoriamo o meno lunedì non risolve certo il tuo problema. Forse sarebbe il caso di informarsi sull'orario di apertura dell'ufficio per non fare viaggi a vuoto. Cari saluti e l'augurio di una migliore fortuna.
Sunday
06/02/11
22:25
Scusami, credevo fosse chiaro che si trattava di uno sfogo. E' che non se ne può più. Gia è difficile accettare di dovere fare una fila solo per un pezzo di carta dove c'è scritto che sono precario. ma se ci devo anche stare tre ore...
Comunque, grazie per l'augurio... ne ho proprio bisogno.
Monday
07/02/11
12:46
Salve. Anche a me sta capitando la stessa cosa. Per motivi legati alla mia attività, ho stretti contatti con la Provincia di Perugia e, nello specifico, con i Centri per l'Impiego e l'area formazione e tirocini.
Da qualche mese, sembra a causa del licenziamento di molti dipendenti, è praticamente impossibie avere supporto o semplicemente trovare qualcuno che risponda al telefono. Anche stamattina, proprio mezz'ora fa, dopo dieci minuti di squilli a vuoto ai numeri che mi ha dato il centralino (per me il tempo è denaro: non so per voi...) sono riuscito solo a sentirmi dire "la collega che se ne occupa non c'è e non si sa quando torna". Ora ditemi: ma invece di andare avanti andiamo indietro? Le parole di questi politici che sostengono, tutti, di avere ricette contro la crisi, qualcuno le ascolta? Invece di promettere l'impossibile, perchè non fate, intanto, quel minimo per cui siete pagati? Come, per esempio, rispondere al telefono???
Monday
07/02/11
13:51
Purtroppo la commedia, tragi-comica, si ripete anche da noi al Teatro Stabile. Per non dichiarare fallimento si mettono i dipendenti in cassa integrazione, però succede che i dirigenti e il direttore, quelli che si pappano una bella fetta dei soldi, nessuno li tocca.
Qualcuno potrebbe intervenire o spiegare il motivo per cui, quando la Regione ha deciso di chiudere la Fondazione Umbria Spettacolo, i dipendenti sono stati fatti assumere dal Teatro Stabile che già boccheggiava?
Ci sono politi che continuamente non fanno altro che preoccuparsi, ma solo in apparenza come si vede, se chiudono le aziende e se i lavoratori vengono licenziati o messi in cassa integrazione e poi li dove amministrano sono poi latitanti.
Spero che almeno un consigliere di sinistra o del PRC si degni di occuparsi del problema.