Merloni/ Il Comitato dei lavoratori rinnova la sua preoccupazione
Il Comitato dei Lavoratori dello stabilimento Colle di Nocera Umbra rinnova la sua preoccupazione sullo stato della vertenza Merloni, vista anche l'imminente scadenza della Cassa Integrazione tra soli quattro mesi.
In una nota a firma del portavoce Gianluca Tofi, la richiesta perciò di una fitta pressione al Governo da parte di tutte le forze politiche affinché non si arrivi alla scadenza di Maggio con l’incertezza di poter ancora usufruire dell’indennità.
Dopo il mancato incontro con le Istituzioni a Roma inizialmente previsto per il 19 Dicembre,-si dice ancora nella nota - l'unica notizia trapelata dalla stampa marchigiana è che"una folta delegazione dell'azienda cinese è stata ammessa a formulare un'offerta vincolante definitiva di acquisto dell'intero perimetro residuo del gruppo e verrà in Italia per incontrare i Commissari e le Istituzioni a partire dal prossimo 06 Febbraio", queste le parole del Sindaco di Fabriano Sorci in una lettera indirizzata al senatore Casoli.
“Siamo certi comunque - conclude la nota - che l'unico modo per fare chiarezza sul punto della situazione sia un incontro urgente con i Commissari e visti i tempi più che ristretti,rinnoviamo quindi il nostro appello alle Istituzioni e rappresentanze sindacali affinchè tale incontro sia fissato al più presto”.

Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago