PERUGIA - Commerciante secondo la società perbene, ma per fare i soldi veri si era messo a spacciare pesantemente. La doppia vita di un commerciante di San Feliciano è stata interrotta dai Carabinieri che hanno sequestrato 18 chili di cocaina e hascisc nell'auto lasciata nel parcheggio condominiale della sua abitazione a San Feliciano sul Trasimeno

L'operazione è scattata quando i militari hanno fermato questi ultimi per un normale controllo. Dopo avere sequestrato loro la droga sono risaliti al commerciante. Nella sua auto i carabinieri della compagnia di Città della Pieve e del reparto operativo provinciale hanno quindi trovato - un chilo e mezzo di cocaina e 16 e mezzo di hascisc. La droga era in pacchetti sottovuoto.

Secondo gli investigatori la storia è molto anomala: perchè il commerciante pusher umbro era inserito in giro grande tanto da rifornire i due salernitani che nei loro territori possono acquistare quantitativi maggiori rispetto in Umbria per questo le indagini stanno andando avanti.

Nbc
 

Condividi