Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Nicoletta Gasbarrone,curatrice di Diritti in Festa, pervenuto alla nostra redazione.
Si svolgerà a Perugia il giorno lunedì 20 settembre 2010 alle ore 11.00 presso la Sala Rossa del Comune di Perugia - Palazzo dei Priori la confernza stampa di presentazione dell’evento Diritti in Festa.
Alla conferenza intervengono:
Due rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori
Wladimiro Boccali - Sindaco di Perugia
Marco Vinicio Guasticchi - Presidente della Provincia di Perugia
Catiuscia Marini - Presidente della Regione Umbria
Diritti in Festa è il primo Festival dei consumatori e degli utenti dell’Umbria che si terrà a Perugia dal 23 al 26 settembre.
La manifestazione è organizzata dalle associazioni dei consumatori umbre: ACU Umbria - Associazione Consumatori Utenti; Adiconsum; Adoc; CittadinanzAttiva; Confconsumatori, Movimento Consumatori; Movimento Difesa del Cittadino; Lega Consumatori.
Le associazioni sopra citate vogliono dare vita ad un importante momento di approfondimento ed elaborazione, diffusione e socializzazione, sia, dei temi e dei problemi legati al mondo del consumo e dell'utenza, sia, dei temi di portata più generale, come quello della partecipazione e della gestione dei beni comuni.
Nel corso della conferenza verranno illustrati gli obiettivi della manifestazione, i possibili sviluppi futuri, il programma dell’evento.
Recent comments
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago