pubblicità online.jpg
PERUGIA - Anche Google sara' presente ad Eurochocolate, In programma a Perugia dal 15 al 24 ottobre. Dalla collaborazione con il Gruppo Apice, organizzatore dell'appuntamento, verranno presentate agli operatori del settore alimentare tutte le opportunita' offerte dal mondo online. L'appuntamento, spiega una nota del Gruppo, si concretizzera' in un workshop (21 ottobre p.v.) dal titolo: ''Google@Eurochocolate: il cioccolato e la pubblicita' online''. ''Ero curioso - ha detto Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate - di conoscere da vicino la grande realta' di Google con la quale ognuno di noi ha a che fare nel suo lavoro quotidiano. L'incontro e' stato fattivo e si e' tradotto in una collaborazione importante della quale fanno parte sia la presenza dell'azienda a Eurochocolate sia l'utilizzo degli strumenti di Google a supporto della promozione della manifestazione''. ''Di Eurochocolate e delle attivita' che fanno capo al Gruppo Apice - ha spiegato Mario Fiasconaro, Business Development Manager di Google - ci ha stupito la grande energia creativa che si accompagna a professionalita' e modernita'. Siamo felici che a seguito di questo incontro sia nata l'idea di un workshop che permettera' agli operatori di questo mercato di approfondire ulteriormente i numerosi vantaggi offerti dall'online''. Il seminario e' rivolto ai responsabili Marketing delle aziende dolciarie e del comparto alimentare in generale. Obiettivo: illustrare le opportunita' che il motore di ricerca mette a disposizione delle aziende per incrementare nella rete la visibilita' dei brand e dei prodotti di largo consumo mediante operazioni di marketing online. Nel corso dell'incontro, verra' illustrato anche l'esempio concreto della stessa Eurochocolate, che da questa edizione utilizza i servizi di Google a supporto della visibilita' della popolare manifestazione a livello mondiale tramite il web. Condividi