Provengono entrambi dall’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni i due dirigenti medici, la dottoressa Luciana Caterinelli e il dottor Stefano Antonelli che hanno preso servizio in questi giorni alla Asl 4 provinciale. Alla dottoressa Catarinelli è stato affidato, dalla direzione aziendale, il coordinamento della gestione delle attività degli screening all’interno del dipartimento di prevenzione, mentre al dottor Antonelli la direzione delle attività di gastroenterologia ed endoscopia nelle sedi territoriali dei presidi ospedalieri di Orvieto, Narni - Amelia e del distretto di Terni.
Dal 1988 Luciana Catarinelli è in servizio presso l’ospedale di Terni dove si occupa di radiologia convenzionale, anche in emergenza-urgenza e di diagnostica senologica. Ha preso servizio alla Asl nella giornata di ieri, mercoledì primo settembre, così come Stefano Antonelli, ex dirigente medico presso il servizio di endoscopia digestiva del “Santa Maria” di Terni. Antonelli si occupa, in particolare, delle attività di alta specialità di endoscopia protesica ed applicazione di dispositivi per nutrizione enterale con all’attivo una media, ogni anno, di 1500/1800 esami endoscopi diagnostici e terapeutici.
Due nuove professionalità con esperienze significative al loro attivo che permetteranno, secondo i programmi della direzione della Asl 4 in linea con quanto previsto dal piano sanitario regionale per il triennio 2009-2011, di migliorare il sistema degli screening oncologici su base regionale con un salto di qualità nelle attività di prevenzione rivolte alle donne oltre a prestazioni migliori, da un punto di vista sia qualitativo che quantitativo, per gli utenti che si rivolgono ai servizi di gastroenterologia.
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago