SPELLO - Tre giorni di musica nel centro storico. La rassegna Incontri per le strade prevede lunedì 30 agosto alle ore 21.15 la parata musicale della Perugia Funkung Band che sfilerà da Porta montanara a Porta Consolare, mentre martedì 31 alle ore 21.15 nel cortile di Sant’Andrea ci sarà il concerto di Nobraino, il gruppo rivelazione di Rimini dotato di ottima tecnica, eccezionale presenza scenica e di un genere molto particolare.
I Nobraino nascono infatti come squadra di basket nella bassa romagna degli anni Novanta. Una squadretta di quartiere che perde quasi tutte le partite e che la sera e si ritrova nei magazzini della palestra dove hanno messo in piedi una piccola sala prove. Hanno già conquistato palchi importanti come l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Masini a Faenza, il Teatro Kismet di Bari, l'Alpheus.
Dopo la grande serata di Repubblica Roma Rock all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Ospiti quest’anno al dopofestival di Sanremo per presentare al Circolo degli Artisti di Roma “La Giacca di Ernesto”, il singolo che anticipa di un mese l’uscita del nuovo album, sono stati ospiti musicali del “salotto” di Parla con me, la trasmissione di Serena Dandini in onda su RaiTre. Disco della settimana per Caterpillar, programma ammiraglia della radiofonia italiana pubblica, "NO USA! NO UK!".
Mercoledì 1 settembre alle ore 21.15 nel Cortile di Sant’Andrea è in programma il concerto dei This Armony, un progetto musicale visionario, inedito di quattro musicisti perugini per un’esperienza che ha nella bellezza, nell’armonia, nella capacità evocativa delle note le proprie chiavi d’interpretazione. Un suono tra il sacro ed il profano, tra la terra ed il cielo, tra la realtà e l’immaginazione. Il punto d’incontro ideale tra l’attuale vena indie ed armonie di matrice classica, scritte. “Notturno”, è un sogno in musica .
Recent comments
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago
12 years 4 weeks ago