GUBBIO - Scade il prossimo 15 settembre il termine per la presentazione delle domande per l’ammissione al contributo per la compensazione della spesa per il pagamento della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani anno 2010. Lo comunicano la sindaco Maria Cristina Ercoli e l’assessore alle politiche sociali Aldo Cacciamani che precisano: «Nonostante abbiamo deciso di riproporre il bando per la seconda volta, con la possibilità di soddisfare cinquecento richieste, ad oggi abbiamo ricevuto solo 150 domande pertanto le risorse messe a disposizione restano per la maggior parte inutilizzate Nel contesto di crisi economica che stiamo vivendo ci domandiamo perché gli eugubini non colgano questa importante opportunità e invitiamo i mezzi di informazione e comunicazione a diffondere la notizia il più possibile».
I requisiti per l’ammissione al beneficio sono: residenza nel Comune di Gubbio; risultare intestatari di utenza Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani ad uso abitativo relativa ad immobili ubicati nel Comune di Gubbio; essere in possesso di una attestazione I.S.E.E. in corso di validità inferiore o uguale a € 14.000,00 o in caso di famiglie con più di tre figli a carico non superiore a € 20.000,00; essere in regola con il pagamento della Tassa Smaltimento Rifiuti Solidi Urbani. Il modello di domanda per accedere al beneficio è reperibile presso l’Ufficio della Cittadinanza Via Cavour (ingresso dal sottopassaggio 3° piano ) e al sito internet
www.comune.gubbio.pg.it alla voce “bandi e concorsi”.
La presentazione della domanda può avvenire a mezzo Raccomandata A.R. da spedire al “Sig. Sindaco del Comune di Gubbio P.zza Grande Gubbio” o a mezzo consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gubbio, Piazza Grande. Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia di in documento di identità del richiedente e attestazione ISEE in corso di validità. Si ricorda che il calcolo ISEE potrà essere effettuato presso il Comune, qualsiasi CAAf e sede INPS. Il contributo erogabile in un’unica soluzione sarà pari al 50% dell’importo della tassa TARSU pagata per l’anno 2010. Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’Ufficio della Cittadinanza del Comune di Gubbio, via Cavour (tel. 075/9237521-542) o al Servizio Tributi, Piazza San Pietro (tel. 075/9237604-613).
Recent comments
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago
11 years 50 weeks ago