ROMA - Ancora maltempo e temperature in sensibile diminuzione per la giornata di oggi con temporali di forte intensita' su Friuli Venezia Giulia, Veneto orientale, settori orientali di Emilia-Romagna e Toscana, ma anche su Umbria, Marche e Abruzzo costiero, con quantitativi cumulati moderati.
Piogge isolate sul Trentino Alto Adige, sul resto dell'Emilia Romagna, della Toscana e dell'Abruzzo, su Lazio, Campania, Basilicata, Puglia settentrionale e Calabria centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli. Un generale miglioramento, spiega una nota della Protezione Civile, e' previsto per la giornata di domani, 7 agosto, con deboli e isolate piogge residue nell'arco della mattinata mattina sulle coste adriatiche centrali e sulla Puglia garganica e temperature in generale aumento al centro-nord.
Per la giornata di oggi, 6 agosto, venti forti, con raffiche di burrasca da nord-ovest, su Sardegna, Sicilia e in temporanea estensione sulle coste tirreniche centro-meridionali. Localmente forti da nord sulla Liguria e sui settori alpini, in attenuazione nel pomeriggio. Agitati il Mar di Sardegna e le Bocche di Bonifacio; molto mossi, localmente agitati, gli altri bacini occidentali. Anche il moto ondoso e' in generale diminuzione nel pomeriggio. Per la giornata di domani, 7 agosto, venti localmente forti da nord-ovest su Sardegna e Sicilia. Molto mossi il Mar di Sardegna e lo Stretto di Sicilia.
Recent comments
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago
12 years 14 weeks ago