FABRIANO - ''La vertenza della Antonio Merloni non e' mai stata sottovalutata dal Governo Berlusconi''. Il sen. Francesco Casoli, vice capogruppo Pdl, interviene sulle dichiarazioni della Cgil Umbria sulla crisi dell'azienda fabrianese in regime di amministrazione controllata.
''Con tempestivita' sono state date le risposte indispensabili a limitare le conseguenze della crisi - sottolinea -: concessione della Legge Marzano, proroga della cassa integrazione, firma dell'accordo di programma, sono fatti indiscutibili che hanno impegnato il Ministero dello Sviluppo Economico. Il Governo - aggiunge - si e' assunto la responsabilita' di predisporre tutti gli strumenti per ridefinire le sorti dell'azienda, garantendo prospettive ai lavoratori e all'indotto''.
Secondo il sen. Casoli ''ora sta alle Regioni utilizzare quegli strumenti e dare contenuti all'accordo di programma: le ipotesi su possibili acquirenti non si sono ancora concretizzate e non importa che siano cinesi o italiani, quello che conta, e che ho sempre ribadito, e' che ci si concentri tutti su soluzioni percorribili e non su mere sirene propagandistiche''.
Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago