Andrea Sisti è stato nuovamente confermato Amministratore Unico di 3A-PTA, l’Agenzia Regionale deputata allo sviluppo del settore agricolo e agroalimentare dell’Umbria nel corso della Assemblea dei Soci dello scorso 21 luglio 2010.
Laureato in Scienze Agrarie, libero professionista dal ’93, Andrea Sisti vanta una importante esperienza manageriale. Specializzato sulle tematiche dello sviluppo rurale, locale ed eco-sostenibile, della pianificazione, progettazione e valutazione territoriale, ambientale e paesaggistica lavora al servizio di amministrazione sia pubbliche sia private. È dal 2009, Presidente del Conaf , Consiglio dell'ordine nazionale dei dottori Agronomi e dottori Forestali.
In forza della sua esperienza e di una ormai consolidata conoscenza della struttura l’Amministratore Unico ha intenzione di rendere pubbliche a breve le strategie programmatiche per il prossimo triennio, in conformità con le linee di indirizzo discusse con la Regione Umbria nell’ambio della riforma degli enti regionali.
Ringraziando per la rinnovata fiducia, ha salutato con queste parole i soci presenti all’assemblea: “Lavoreremo affinché 3A-Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria possa convalidare tutte le competenze e le professionalità già in essere; migliorare e favorire nuove attività di sperimentazione in settori innovativi e prevalenti per un approccio multifunzionale al settore agricolo. Inoltre, restiamo al servizio ed a garanzia di una agricoltura incentrata sulla qualità e la valorizzazione delle eccellenze, che sappia davvero promuovere se stessa ed il territorio umbro in Italia e nel mondo.”
La sinergia e la comune volontà di definire quanto prima un’immediata quanto efficace prospettiva di sviluppo per la struttura e per la regione Umbria è testiomiata dalla prossima visita istituzionale dell’Assessore regionale competente Fernanda Cecchini. L’incontro presso la struttura è previsto per il prossimo 27 luglio alle ore 9.00.
Recent comments
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago