PERUGIA - Eurochocolate e' tra gli eventi, a livello nazionale, che nel 2009, hanno avuto un tasso di crescita di interesse piu' elevato. E' quanto emerge dalla ricerca annuale ''Sponsor value - cultura e spettacolo'' di Stage Up Sport & Leisure Business Ipsos.
La kermesse perugina - e' detto in un comunicato degli organizzatori - ha segnato un + 12,8% con 28 milioni di interessati, insieme al Giffoni film festival (21,7 milioni, +13,4%), Roma Fiction Fest (13,7 e 10,8%), il festival dell'Economia di Trento (7,3 milioni e 16,6) e il Ferrara Buskers festival (7,1 milioni di interessati e +11,3%).
In termini assoluti Eurochocolate, con 28 milioni di interessati, viene al quarto posto dopo il Carnevale di Venezia, la Mostra del Cinema di Venezia e il Palio di Siena. ''La ricerca di StageUp ci da' enorme soddisfazione - ha detto Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate - non solo perche' certifica un interesse crescente nei confronti della kermesse ma soprattutto perche' conferma chiaramente che Eurochocolate e' uno degli eventi 'moderni' del patrimonio culturale italiano piu' interessanti, accanto a grandi appuntamenti nazionali con una storia molto piu' lunga da raccontare''.
Recent comments
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago
11 years 51 weeks ago