PERUGIA - Il Vice Presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi e l'assessore provinciale Piero Mignini hanno partecipato oggi all'inaugurazione della Caserma dei Carabinieri di Ponte San Giovanni, intitolata all'appuntato Donato Fezzuoglio, carabiniere morto in servizio nel tentativo di sventare una rapina ad Umbertide il 30 gennaio 2006.
L'importanza dell'evento stata sottolineata dalla grande partecipazione della cittadinanza che per Aviano Rossi è il segno tangibile di un'Arma dei Carabinieri vicina alla gente, non solo per le questioni relative alla sicurezza, ma perché in un momento particolare
caratterizzato dalla crisi socio-economica, le persone hanno bisogno di punti di riferimento.
L'Arma dei Carabinieri quale esempio di tutela della legalità, di rettitudine, di presenza e competenza, ha saputo offrire questo riferimento e non casuale che la prima manifestazione di interesse alla nuova caserma viene proprio dagli abitanti della frazione perugina.
Per Piero Mignini il difficile momento necessita di una concreta vicinanza tra le istituzioni e la forza pubblica. La Provincia di Perugia in tal senso impegnata, con le proprie risorse, nella collaborazione a tutte le iniziative di tutela della legalità e della sicurezza. Inoltre la nuova caserma di Ponte San Giovanni non sarà solo una nuova e più comoda collocazione logistica dell'Arma, ma lo strumento per garantire la miglior risposta alle esigenze della comunità.
Recent comments
12 years 16 ore ago
12 years 19 ore ago
12 years 19 ore ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 1 giorno ago
12 years 2 days ago
12 years 2 days ago