Quattro romeni e tre tunisini sono stati arrestati dalla polizia a Perugia nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio. Nella tarda serata di ieri - si apprende stamani in questura - gli agenti della volante hanno arrestato quattro giovani romeni per tentativo di furto aggravato ai danni di una tabaccheria di Ellera di Corciano.
L'intervento è scattato dietro segnalazione del titolare dell'esercizio commerciale, il quale ha notato due individui armeggiare sulla porta d'ingresso della tabaccheria e subito dopo poco li ha visti allontanarsi, non essendo riusciti a forzarla. I poliziotti hanno trovato sul posto alcuni arnesi metallici ancora conficcati nella porta. Poi hanno visionato le immagini di una telecamera fissa che ritraevano quattro uomini che, seduti al tavolo di un bar poco lontano dalla tabaccheria, si allontanavano insieme per poi dividersi in due gruppi.
Due erano rimasti fermi su un lato della strada per fare da palo e gli altri due, dopo aver coperto il capo con dei cappucci, si erano diretti verso la tabaccheria. I quattro sono stati rintracciati in zona Settevalli ed arrestati. Ieri pomeriggio la volante ha fermato e controllato vari stranieri nella zona di via della Pallotta. Due tunisini, di circa 30 anni, sono stati arrestati per non aver lasciato l'Italia. Un altro tunisino 30enne è stato arrestato ieri sera in centro a Perugia per rapina impropria: l'intervento è scattato su segnalazione del titolare di un negozio di articoli sportivi. Il tunisino - secondo l'accusa - poco prima aveva rubato dei capi di abbigliamento all'interno del negozio.
Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago