PERUGIA - E’ primavera, e non poteva esserci periodo migliore per lanciare la campagna “Fiori d’Azzurro”. E’ l’ultima iniziativa promossa dall’associazione Telefono Azzurro il 17 e 18 aprile in 2200 piazze italiane con l’ausilio di 10.000 volontari.
L’iniziativa, che si è svolta con successo, aveva come motto
“Chi è grande per davvero non si dimentica dei piccoli”, e sua protagonista è stata l’ortensia, il fiore simbolo della campagna volta alla tutela e difesa dei minori. Solo in Umbria Telefono Azzurro ha venduto 1459 ortensie a sostegno della sua campagna.
Il denaro raccolto con “Fiori d’Azzurro” aiuterà a sostenere le attività dell’associazione e a migliorare le linee d’ascolto volte a prevenire e tutelare minori e adolescenti dalla pedofilia e da ogni tipo di violenza fisica e psicologica.
Recent comments
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 12 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago
12 years 13 weeks ago