PERUGIA – “La compilazione del conto annuale 2009” è il tema del corso di formazione che si svolgerà alla Scuola Umbra di Amministrazione pubblica di Villa Umbra, il 28 aprile 2010.
Saranno affrontati temi come i tempi di compilazione e la Circolare n.17. la rilevazione dei dati di spesa e le tabelle relative alla costituzione ed utilizzo dei fondi produttività del personale dirigente e del comparto (tabella 15), i dati sui rapporti di "lavoro flessibili", le schede informative, verifica della congruenza con i dati del Conto Annuale dell'anno precedente, passaggi di qualifiche per progressioni economiche orizzontali e verticali e le cessazioni per pensionamenti o per avanzamento di carriera, implicazioni delle tabelle giuridiche su quelle economiche, le novità portate dal D.lgs. 150/2009, la pubblicazione suo sito web, i controlli.
Il relatore sarà Walter Laghi, esperto in gestione e organizzazione del personale di Regione, Enti Locali, Sanità.
Recent comments
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago
12 years 15 weeks ago