TODI - Due arresti e otto denunce da parte dei carabinieri della compagnia di Todi, nel corso di un ampio servizio di controllo svolto nell'ultimo fine settimana. In particolare, i militari della stazione di Marsciano, in collaborazione con quelli di Collazzone, hanno sorpreso, nella frazione di Villanova di Marciano, una coppia di cittadini stranieri, un 40enne albanese ed una 26enne romena, intenta a rubare in un cantiere edile. I due - arrestati per furto aggravato - sono stati trovati in possesso di materiale edile per un valore di circa 1.000 euro.
Sono invece cinque le persone denunciate a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica, durante i controlli alla viabilita' svolti sulla E45 anche con alcuni posti di blocco. Fra questi, un 42enne residente a Terni e' stato trovato con un tasso di quasi sei volte superiore ai limiti di legge. Non aveva invece mai conseguito la patente una badante marocchina residente a Gualdo Cattaneo, sorpresa alla guida di un'autovettura. E' stato inoltre denunciato un extracomunitario risultato inottemperante al decreto di espulsione reiterato nei suoi confronti dal questore di Perugia.
Un giovane di Deruta si e' invece rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati ad accertarne lo stato di alterazione psico-fisico dovuta all'assunzione di stupefacenti ed e' stato denunciato. Il controllo era stato richiesto perche' il giovane era alla guida di un mezzo a bordo del quale si trovava un altro giovane marscianese che deteneva per uso personale 2 grammi di marijuana, e che e' stato per questo segnalato alla prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti. A Todi sono infine stati rintracciati tre giovani romeni di etnia rom che sono stati rimpatriati con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Todi.
Recent comments
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago
12 years 11 weeks ago