PERUGIA – Si parlerà di gestione della spesa del personale negli enti locali domani, 11 marzo, alla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Villa Umbra.
Il programma del corso di formazione prevede di affrontare i seguenti argomenti: inquadramento sistematico delle problematiche connesse al calcolo ed alla gestione della spesa di personale negli enti locali (il quadro generale degli obblighi di riduzione della spesa di personale nel susseguirsi delle leggi finanziarie), le novità introdotte dal D.L. 112/2008, le problematiche applicative connesse al calcolo e gestione della spesa del Personale degli enti ed organismi “partecipati” degli Enti Locali, le Circolari del M.E.F. e del Dipartimento F.P. in materia, gli indirizzi della Corte dei Conti in materia, le novità della legge finanziaria 2010, le anticipazioni sul dpcm ai sensi dell’art. 76 del DL. n. 11272008 in materia di spese di personale degli enti locali.
Il corso sarà tenuto da Riccardo Sisti, dirigente Ragioneria Generale dello Stato, I.G.O.P., Responsabile Servizi Enti Locali, con orario dalle 9 alle 14.
Recent comments
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 1 settimana ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago