Quest'anno i Comuni di Montegabbione e di Monteleone d'Orvieto hanno organizzato congiuntamente il quarto appuntamento di "Appunti di viaggio:il mondo visto dalle donne".
E' un'iniziativa che gode del patrocinio della Regione Umbria e della Consigliera di parità della Regione Umbria e che si articola in due giornate: il 7 marzo a Montegabbione (Fraz. Faiolo, ex-scuola elementare) e l'8 a Monteleone (Teatro dei rustici).
Ci saranno le donne, che parleranno di loro stesse, delle realtà da cui provengono per quanto riguarda le donne immigrate o le donne che hanno visitato luoghi lontani (Congo, Palestina, Ucraina, Brasile.....); ci sarà una splendida mostra fotografica di "donne nel mondo", che propone un centinaio di foto di donne da tutto il mondo; ci sarà la bottega del commercio equo di Orvieto, un buffet multietnico e Le "Spinters" in concerto
http://www.spinsters.it/
L'8 marzo a Monteleone ci sono "donne in arte": mostra di pittura a cura dell'Unitre (università delle tre età alto orvietano), "donne in musica": coro della casa di quartiere La meglio gioventu' e performance canora delle ragazze della scuola media di monteleone; "piccole donne danzano" esibizione della scuola di danza dell'associazione sportiva Etoile.
Recent comments
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago
12 years 2 weeks ago